Angel of Death! - Xbox Live Clan

Tatoo Rudolf

« Older   Newer »
  Share  
AoD Rudolf
view post Posted on 22/7/2011, 11:57




Ragazzi, volevo chiedervi un piccolo consiglio. Siccome a Ottobre volevo farmi un tatoo, sono molto indeciso su cosa fare, ma ho alcune idee su cosa fare.

Le mie prime due scelte erano 2 Maori che hanno un significato molto importante per me:

tikilizardtattooreeseturtletattoo



Il primo ha come significato la fortuna e la lunga vita mentre il secondo è una guida e ha la protezione sulla famiglia. Oltre a questi ne avevo in mente altri tipo questi anche se sono sempre nello stesso ambito:

img8626iimg8565qq



Il primo è uno squalo con un significato di forza, potenza e determinazione mentre il secondo, la tartaruga ha lo stesso significato della tartaruga precedente però si nota che c'è anche una lucertola che ha sempre il significato della precedente.

Cosa mi consigliate??
 
Top
AoD 1L B4nd1t0
view post Posted on 22/7/2011, 14:09




Io ti consiglierei l'ultimo, sia per le tue spiegazioni, sia perche' con un tatoo soddisfi entrambi i significati, sia perche' nell'immagine mixata a prima vista sverrebbe una sorta di maschera anche lei molto nella ;)
 
Top
AoD Doberman
view post Posted on 22/7/2011, 16:57




Quoto B4nd1t0, meglio l'ultimo...
Cmq so che è individuale la cosa ma io personalemente queste tipo di immagini li metterei in posti più nascosti perchè anche se il significato è bello la lucertola o tartaruga o animale che sia stufa più delle altre cose, conosco troppe persone con animali sulla pancia, schiena etc e ora vorrebbero toglierlo ma come saprete è impossibile...
 
Top
AoD Makoko
view post Posted on 22/7/2011, 19:06




io mi farei lo squalo, mi piace troppo come animale!!!! ma secondo quello che hai detto credo che l'ultimo sia il piu adatto a te!! dove hai intenzione di farlo!?!?
 
Top
AoD Rudolf
view post Posted on 23/7/2011, 00:15




Volevo farlo sul braccio... Però mi sono venute altre idee... Tipo una scritta di una canzone di ligabue che mi piacerebbe un sacco: " ci han concesso solo una vita, soddisfatti o no qua non rinborsano mai" oppure un altra frase sempre di ligabue... Sembra una cavolava ma e tutta la mia infanzia e lo reputo un mito... Ha sempre discorsi incredibili e delle frasi stupende in ogni sua canzone...
 
Top
AoD II Mi7Ch II
view post Posted on 23/7/2011, 11:21




Partendo dal fatto che l'unico maori che mi piace è quello che ha The Rock, se proprio te lo vuoi fare ti consiglerei sulla gamba perchè questi tatuaggi a mio avviso sul braccio non stanno molto bene ;)

Quoto di più le frasi di Lega il Bue però quelle sull' avambraccio \m/
 
Top
AoD Rudolf
view post Posted on 23/7/2011, 11:43




Quelle volevo farle sotto il muscolo e all' interno del braccio per capirci... Magari una frase tipo: "Il meglio deve ancora venire.."

photono



Magari con uno stile simile a questo ma con qualche sfumatura...

Edited by AoD Rudolf - 24/7/2011, 10:48
 
Top
AoD I BR4KUP1
view post Posted on 24/7/2011, 19:29




Il mio consiglio è:
Fai quello che più senti tuo ma NON sull'avambraccio.
Ti spiego perchè: in molti luoghi di lavoro se hai un tatuaggio visibile d'estate con le maniche corte non ti prendono a lavorare, per questo, non precluderti possibilità per una sciocchezza ;)
 
Top
AoD m3c
view post Posted on 24/7/2011, 20:43




Io voto l'ultimo maori :-)
 
Top
8 replies since 22/7/2011, 11:57   483 views
  Share