Angel of Death! - Xbox Live Clan

Sottosezione Calciomercato

« Older   Newer »
  Share  
AoD I BR4KUP1
view post Posted on 30/6/2011, 16:03




Questo lo chiedo sopratutto a Manu.
Per questo periodo estivo in cui è vivo il calciomercato,potresti crearmi una sottosezione chiamata "Calciomercato" dove riporto articoli sui movimenti estivi delle squadre Italiane ed i maggiori colpi delle straniere?
Di questo se ne occupava ciatta ma visto che è morto e che a me scrivere di calcio fa solo che piacere me ne occuperò io ;)
 
Top
AoD Doberman
view post Posted on 30/6/2011, 20:52




No Marco, fa piacere la volontà, ma sappiamo entrambi che finirà come la sezione motori, ed inoltre è una sezione per tre mesi... E dopo? La devo eliminare? Che senso ha? Fai un topic nella sezione Sport se proprio ti va di farlo... Ok?
 
Top
AoD I BR4KUP1
view post Posted on 30/6/2011, 21:04




Ok posterò qualcosa lì,ma prima di proporre la cosa la ho pensata un minimo 2 minuti.
Mi è venuto subito in mente il fallimento della sezione motori dovuto al disinteressamento quasi totale del clan;però ho pensato che essendo il calcio uno sport "ad ampio spettro" avrebbe riscosso maggiori commenti.Poi a settembre sarebbe bastato rinominarla "Calcio".
Però va bene,visto che la sezione è semideserta posterò direttamente sotto "Sport" a partire da domani.
 
Top
AoD Doberman
view post Posted on 30/6/2011, 21:11




Ok io pronto a risponderti.
 
Top
AoD I BR4KUP1
view post Posted on 30/6/2011, 21:16




;) Vedremo chi sarà interessato,la cosa comunque non mi pesa come la sezione motori dove passavo più di un'ora per scrivere l'articolo e scegliere le foto
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 07:54

Member

Group:
Membro AoD!
Posts:
997
Location:
Cesena

Status:


visto il periodo direi ke è un idea interesante...
 
Top
5 replies since 30/6/2011, 16:03   50 views
  Share