Angel of Death! - Xbox Live Clan

Forza 4: BMW M5 e annuncio Limited Collector's Edition

« Older   Newer »
  Share  
AoD IEINIIGMA
view post Posted on 27/6/2011, 15:20




Turn 10 e Microsoft hanno annunciato oggi diverse novità per Forza Motorsport 4: la prima è l'annuncio relativo alla presenza nel gioco della nuovissima BMW M5 2012, qui guidabile esclusivamente per la prima volta. La vettura non sarà presente nel disco del gioco ma farà parte del pacchetto scaricabile "BMW M5 Fan Pack", disponibile gratuitamente al lancio. Ma la notizia più interessante è quella dell'annuncio della Limited Collector's Edition del gioco.

Questa edizione speciale sfoggerà in copertina proprio la nuova BMW M5, e conterrà al suo interno:

Volume di 96 pagine "Cars of Forza Motorsport 4 Presented by Top Gear", contenente spettacolari immagini a colori selezionate dal gioco e dall'archivio di Top Gear
Un set di stickers con i logo di Forza Motorsport 4, Turn10 e Top Gear
Status VIP nella community di Forza e nelle leaderboard in-game
Un esclusivo tema BMW per la dashboard di Xbox 360
VIP Car Pack, comprendente:
2011 Bugatti Veyron Super Sport
2011 Ferrari 458 Challenge
2011 Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera
2010 Noble M600
2011 RUF Rt 12 R
Ship Bonus Car Pack, comprendente:
1965 Ford Mustang GT Coupe
2011 Koenigsegg Agera
1997 Lexus SC300
2011 RUF RGT-8
2011 Tesla Roadster Sport
Una raccolta esclusiva di dieci delle migliori muscle-car americane
Una raccolta di design personalizzati per diverse BMW, che sarà il risultato del concorso "Forza Motorsport 4 BMW Design Challenge"

L'edizione limitata arriverà nei negozi l'11 ottobre, in contemporanea con l'uscita del gioco standard. Vi proponiamo di seguito alcune immagini della nuova edizione, della BMW M5 e altre auto della casa tedesca così come appariranno nel gioco.





Da: www.mondoxbox

Edited by AoD IEINIIGMA - 27/6/2011, 18:47
 
Top
AoD 1L B4nd1t0
view post Posted on 27/6/2011, 15:23




Penso che i fan di forza vorranno a tutti i costi la limited edition :D


x Enigma u fremmu ... NON SI VEDE MANCO UN'IMMAGINE :lol:
 
Top
AoD Makoko
view post Posted on 27/6/2011, 15:32




figata, chissa quanto costa pero!!! e quoto stefano, ieni metti a posto le immagini che sono curioso!!!! fuck
 
Top
AoD I BR4KUP1
view post Posted on 27/6/2011, 15:35




Quoto Stefano....se tutto pesso
 
Top
AoD IEINIIGMA
view post Posted on 27/6/2011, 16:14




ma perche cazzo nn si vedono le immagini porco ... fuckmakoko
 
Top
AoD 1L B4nd1t0
view post Posted on 27/6/2011, 16:28




Luca hai copiato il messaggio come da sito originario, senza verificare il corretto percorso delle immagini (che nel tuo post risulta troncato).

Di seguito le immagini riportate con stessa sequenza del sito da cui è tratta la news :

jpg jpg jpg

jpg jpg jpg

jpg jpg jpg

jpg jpg jpg

x Makoko, forse era più la curiosità che la qualità delle immagini, almeno secondo me tranne qualcuna le altre non dicono molto ...
 
Top
AoD Makoko
view post Posted on 27/6/2011, 16:40




grazie stefano!

fuckenigmafuckenigmafuckenigmafuckenigmafuckenigmafuckenigmafuckenigma
 
Top
AoD IEINIIGMA
view post Posted on 27/6/2011, 17:45




cmq nn ho capito perche avevo provato in due modi mah......
fuckmakokofuckmakokofuckmakokofuckmakoko :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
AoD Dariodesmo
view post Posted on 27/6/2011, 19:49




Luca modera il linguaggio quando posti le notizie o le commenti..

Per il resto vedremo quanto costa e magari ci faccio un pensierino :D !!!
 
Top
AoD Doberman
view post Posted on 27/6/2011, 22:22




Vabbè sarà solo 10€ in più dalla base... Ve lo assicuro... Non è che ci sono tutte queste cose...
Io su FM3 con la limited mi avevano dato:
Tema Dashboard FM3
PortaChiavi cromato FM3 (bellissimo)
Chiave USB 4GB
VIP Car Pack: Diverse Macchine che nessuno aveva tranne chi aveva la limited (non ricordo quante)
Status VIP nella community di Forza e nelle leaderboard in-game

E tutto questo solo con 10€ in più... Ma è sempre così...Se ricordate anche Black Ops tra la base e la limited c'erano 10€ e li avevi la copertina in metallo e altro...
 
Top
AoD I BR4KUP1
view post Posted on 27/6/2011, 22:29




Si l'edizione limited di Forza te la davano per una miseria e solo il portachiavi è stato una ragione per comprarlo xD Purtroppo l'ho perso :angry:

A questo punto prenderò la limited anche io, per darvi la scoccia con la 458 challenge
 
Top
AoD m3c
view post Posted on 28/6/2011, 09:16




Consumista.

Io non credo di prenderla, in questo periodo fra limited e collectors un edizione normale non la sto ordinando... :P
 
Top
11 replies since 27/6/2011, 15:20   195 views
  Share